You are here
Provincia Salerno, tutti gli uomini e le donne del presidente: ecco le nomine di Franco Alfieri Attualità Politica Primo piano 

Provincia Salerno, tutti gli uomini e le donne del presidente: ecco le nomine di Franco Alfieri

 

Il Presidente della Provincia di Salerno, con proprio decreto di oggi, ai sensi dell’art. 1, comma 66, della Legge 56/2014, nomina il Vice Presidente e conferisce le deleghe ai Consiglieri Provinciali proclamati eletti a seguito delle elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale di mercoledì 20 dicembre 2023.

“La squadra di lavoro è fondamentale – comunica il Presidente Franco Alfieri – per costruire un reale sviluppo dei territori. Da quando sono Presidente di questo Ente, ho considerato prioritario essere presenti e attenti alle esigenze di tutta la nostra bellissima provincia da nord a sud.

Abbiamo costituito un ottimo team operativo e insieme daremo risposte concrete, puntuali ed esaustive alle nostre comunità. Con alcuni di questi Consiglieri ho già avuto modo di lavorare in grande sinergia, altri sono neoeletti e rappresentano una preziosa energia nuova per il nostro Ente che si affaccia verso un periodo molto delicato e in evoluzione.

Sono contento quindi di annunciare le deleghe assegnate ai Consiglieri provinciali che mi affiancheranno in questo percorso di governo e la designazione del Capogruppo del Partito Democratico.
Giovanni GuzzoVice Presidente, Politiche Giovanili e Corpi idrici superficiali;

Francesco MorraCapogruppo PD, Cultura e valorizzazione dei beni museali;

Martino D’Onofrio: Edilizia Scolastica e Pubblica Istruzione;

Antonio Fiore: Sport, Innovazione Tecnologica e digitalizzazione;

Annarita Ferrara: Governo del Territorio;

Luca Cerretani: Agricoltura, Partecipate e Personale;

Giovanni De Simone: Ambiente e mare;

Vincenzo Speranza: Viabilità Provinciale;

Pasquale Sorrentino: Turismo;

Rosario Danisi: Trasporti e mobilità sostenibile;

Filomena Rosamilia: Politiche Sociali e Pari Opportunità;

Gerardo Palladino: Lavori Pubblici, Coordinamento Piano Triennale OO.PP. e PNRR.

scritto da 







Related posts